Specchio da Terra di Lusso in Legno Frassino e Metallo Made in Italy - Cuspide

Specchio da Terra di Lusso in Legno Frassino e Metallo Made in Italy - Cuspide

-15%
2.357,05€ *
2.773,00€
AL NEGOZIO
Negozio: ViaduriniIT
Spese di spedizione: -
Descrizione
Specchiera da terra con struttura in legno di frassino, alta qualità Made in Italy.
Specchio da terra con struttura formata da listelli in legno di frassino oliati a mano con retro in finitura bronzo e base in metallo
Realizzato in Italia, questo complemento d'arredo è pensato e ideato per arricchire l'arredamento di qualsiasi stanza riflettendo ogni immagine sulla sua raffinata ed elegante superficie caratterizzata dalla particolare forma a ovale allungato. Ciò che rende lo specchio unico nel suo genere è la meravigliosa struttura che, grazie alla forma ad onda creata dai listelli, dona un senso di movimento e dinamismo all'interno della stanza svolgendo così un ruolo tanto funzionale quanto decorativo. 
Le sue dimensioni e i materiali utilizzati assicurano un prodotto solido e robusto dall'eccellente durata nel tempo che si adatta in maniera impeccabile ad ogni situazione d'arredo moderna rivoluzionando il look della stanza e accrescendone il valore estetico.

Misura: L 50 x P 40 x H 178 cm

Finiture struttura disponibili:
  • frassino naturale oliato;
  • frassino noce oliato;
  • frassino grigio nero oliato.
Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.