FAQ

Domande generali

Prima di tutto verificate se l'indirizzo della pagina in cui si verifica l'errore appartiene al nostro sito (Es. http://www.mobilegiusto.it/directory/filename.ext). Se si tratta di una pagina del nostro sito, allora contattateci indicando nel testo del messaggio l'indirizzo della pagina in cui si verifica l'errore. Se non è sul nostro sito web, riprovate più tardi. Se l'errore persiste non contattateci, non potremmo intervenire in alcun modo poichà la pagina risiede su un server esterno indipendente dal nostro.

Principalmente per la tua sicurezza: un nuovo browser protegge con maggior efficacia da scam, virus, trojan, phishing e altre insidie del web. Un browser aggiornato non possiede le falle di sicurezza che potrebbero essere presenti nel browser che stai utilizzando e protegge la tua privacy. Inoltre il nostro alcuni servizi del nostro sito utilizzano delle funzionalit&agrve; che non sono supportate dal browser che stai utilizzando.

Utilizza uno dei seguenti link per scaricare un browser gratuito e aggiornato: Chrome, Firefox oppure Safari

Se non hai trovato risposte alle tue domande contattaci
Domande sulla registrazione

Se non hai ricevuto il messaggio con il link di attivazione, verifica che non sia stato spostato nella cartella "Posta indesiderata", in alternativa clicca qui par richiedere il re-invio del messaggio.

Per cancellare la tua registrazione puoi utilizzare l'apposito link presente nelle email che ti inviamo, o in alterntiva puoi cancellare il tuo account qui.