Bestron Macchina Sottovuoto AVS501 Nero 140 W

Bestron Macchina Sottovuoto AVS501 Nero 140 W

Bestron
52,99€ *
AL NEGOZIO
Negozio: VidaXLIT
Spese di spedizione: -
Descrizione

Con questa pratica macchina per sottovuoto AVS501 della Bestron, il vostro cibo sottovuoto sarà conservato otto volte più a lungo rispetto agli alimenti non sigillati, mantenendo intatte vitamine e sostanze nutritive.

La macchina per sottovuoto è molto facile da usare in quanto permette di sigillare sottovuoto sacchetti alimentari in tutta comodità. Dovrete solo premere un pulsante e il gioco è fatto. Con la sua potente pompa per sottovuoto, potrete sigillare pesce, carne, verdure, frutta, ecc. La macchina sigillante è dotata di controllo elettronico della temperatura di saldatura. Inoltre, con 3 funzioni differenti e un interruttore di selezione con spia luminosa, questo apparecchio può essere utilizzato per la preparazione di alimenti per la loro umidificazione o essiccazione, selezionando, in base alla necessità, una bassa o una elevata potenza di aspirazione.

La consegna include inoltre un tubo per scatole di immagazzinaggio sottovuoto e 10 sacchetti sottovuoto per uso professionale da 20 x 30 cm, adatti per congelatori, forni a microonde e che possono essere utilizzati anche in cucina.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.