vidaXL Kit Pompa di Aspirazione 100 L/min con Manometro a 2 Vie

vidaXL Kit Pompa di Aspirazione 100 L/min con Manometro a 2 Vie

vidaXL
345,99€ *
AL NEGOZIO
Negozio: VidaXLIT
Spese di spedizione: -
Descrizione

Questa pompa per vuoto è stata progettata per l'uso professionale nei sistemi di refrigerazione e di condizionamento d'aria.

La pompa crea un vuoto, che rende possibile il successivo riempimento dell'impianto di condizionamento con refrigerante. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, la pompa è adatta per riparazioni di refrigerazione, macchine da stampa, apparecchi medicali, confezionamento sottovuoto, formatura a caldo e altre operazioni di estrazione. La pompa è dotata di un corpo in alluminio e di una pratica spia dell'olio, che consente di controllare il livello dell'olio in qualsiasi momento. Ha anche una maniglia integrata per un facile trasporto. Questo set di manometro del collettore a 2 vie incluso è adatto per il riempimento e l'ispezione dei sistemi di condizionamento dell'aria fornendo letture della pressione del sistema. È adatto per l'uso su tutti i climatizzatori delle auto, nonché sui sistemi di refrigerazione commerciali e domestici. Gli indicatori colorati sono veloci, chiari e di facile lettura. Gli indicatori sono racchiusi in un paraurti protettivo per evitare danni. È possibile utilizzare il gancio in acciaio integrato per sospendere rapidamente e facilmente i calibri. Il set di manometro del collettore ha una struttura durevole ed è fornito in una custodia da trasporto stampata a soffiaggio per un facile trasporto e conservazione.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.