Tristar Pentola Cuociriso Digitale Multiuso 500 W 1,5 L Acciaio Inox

Tristar Pentola Cuociriso Digitale Multiuso 500 W 1,5 L Acciaio Inox

Tristar
113,99€ *
AL NEGOZIO
Negozio: VidaXLIT
Spese di spedizione: -
Descrizione

Grazie alla pentola cuociriso e multiuso della Tristar, il vostro riso sarà sempre perfetto e potrete cucinare in modo versatile.

Oltre al riso potete anche preparare torte, zuppe, yogurt, piatti al vapore e altri deliziosi piatti. Ha una capacità di 1,5 L con la quale potete preparare fino a 10 porzioni di riso contemporaneamente. Cuocere, cuocere al vapore, cuocere il riso, preparare la zuppa, grazie ai 7 programmi pre-programmati è tutto possibile. In questo modo potete preparare rapidamente piatti sani per la vostra famiglia senza dovervi preoccupare di mescolare e vegliare sulla pentola.

Quando il riso o l'altro piatto è pronto, l'apparecchio si spegne automaticamente. In questo modo il vostro cibo non brucerà mai. Dopo aver spento la cucina, passa automaticamente alla funzione di mantenimento in caldo, in modo che quando arrivate a casa potete semplicemente godervi il vostro delizioso cibo. Accendete i programmi tramite lo schermo digitale con una semplice pressione di un pulsante. I piedini antiscivolo offrono maggiore stabilità e facilità d'uso.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.