Lavanderia LA11 di COMPAB, tutti gli elementi essenziali per una lavanderia bella e funzionale. Made in Italy.

Lavanderia LA11 di COMPAB, tutti gli elementi essenziali per una lavanderia bella e funzionale. Made in Italy.

COMPAB
-30%
998,84€ *
1.406,82€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

Benvenuto su Arredinitaly! Siamo entusiasti di presentarti il nostro esclusivo Mobile lavanderia, il modello LAB60 composizione 11 prodotto da COMPAB. Questo straordinario mobile è progettato per offrire funzionalità, stile e durata, trasformando la tua lavanderia in un ambiente pratico e affascinante.

Caratterizzato da un design moderno e raffinato, il modello LAB60 composizione 11 è dotato di piedi in alluminio che garantiscono stabilità e solidità. Puoi lavare e asciugare i tuoi indumenti in tutta tranquillità, sapendo che il mobile è robusto e resistente.

Il lavatoio in ceramica aggiunge un tocco di eleganza al mobile lavanderia. La ceramica è una scelta di materiali che combina durabilità e igiene, offrendoti una superficie liscia e resistente per svolgere le tue attività di lavanderia con facilità.

Per rendere la tua esperienza di lavaggio ancora più efficiente, il mobile è dotato di una tavoletta lavapanni pratica e funzionale. Puoi utilizzarla per pulire indumenti e oggetti di piccole dimensioni in modo rapido e comodo.

La maniglia in acciaio non solo aggiunge un tocco di stile al mobile, ma offre anche un punto di presa comodo per aprire e chiudere gli scomparti con facilità.

Inoltre, il modello LAB60 composizione 11 dispone di una specchiera pensile contenitore, che oltre a fornirti un'area per rifletterti e controllare il tuo aspetto, offre anche spazio di archiviazione aggiuntivo per tenere gli oggetti essenziali della lavanderia sempre a portata di mano.

Puoi personalizzare il tuo mobile lavanderia scegliendo tra una varietà di finiture, tra cui laccato e laminato materico. In questo modo, puoi adattare il mobile al tuo stile e alle tue preferenze estetiche.

Affidati alla qualità di Arredinitaly e al marchio COMPAB per acquistare il Mobile lavanderia modello LAB60 composizione 11. Scegliendo questo prodotto, avrai la certezza di ottenere un mobile di alta qualità che unisce funzionalità e design impeccabile. Rendi la tua lavanderia un ambiente efficiente e di classe con il modello LAB60 composizione 11 di COMPAB.

N.B. CONTATTACI TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO (FINITURE O ELEMENTI DIFFERENTI).

N.B. IL RUBINETTO NON È COMPRESO NEL PRODOTTO E NEL PREZZO.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.