Rete in legno fissa con doghe regolabili singola e matrimoniale

Rete in legno fissa con doghe regolabili singola e matrimoniale

ARREDINITALY MATERASSI
-34%
163,46€ *
247,66€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

RETE ORTOPEDICA BIO fa parte di una famiglia di reti realizzate interamente in legno di elevata qualità, realizzate in multistrato di faggio evaporato che ne garantisce solidità e durablità.

COMFORT NATURALE

Arredinitaly manufactory presenta la linea Legno capace di distribuire con equilibrio ed efficacia la pressione del peso del corpo ammortizzando i movimenti. Le doghe in faggio, curvate e pressate a vapore, grazie alla loro elasticità aderiscono perfettamente, sezione per sezione, alle curve della colonna vertebrale, consentendo a chi dorme di mantenere sempre una posizione corretta. Isolano, inoltre, dai campi magnetici presenti nell’ambiente. Ugoflex manufactory, per la realizzazione dei suoi supporti ergonomici, adotta soluzioni progettuali avanzate nella costruzione che assicurano grande stabilità a rete e materasso, robustezza e durata nel tempo. La scelta eco-compatibile di impiegare legno di faggio proveniente da piantagioni sottoposte a controlli delle autorità forestali, con l’obbligo di riforestazione, ed un impiego di legno multistrato classe E1, cioè a bassa emissione di formaldeide con verniciatura esclusivamente atossica, consente a Ugoflex manufactory di sostenere e rispettare l’ambiente e di garantire un sonno più salutare

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.