Sedia NATURAL OLA di SCAB, progettata e realizzata in Italia. È dotata di braccioli per un massimo comfort.

Sedia NATURAL OLA di SCAB, progettata e realizzata in Italia. È dotata di braccioli per un massimo comfort.

SCAB Design
-27%
94,79€ *
128,10€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

L'articolo in questione è la sedia NATURAL OLA prodotta da SCAB e venduta da Arredinitaly. Questa sedia è caratterizzata da una scocca in tecnopolimero, un materiale resistente e facile da pulire, che la rende adatta sia per un utilizzo privato che per l'ambiente contract. Le gambe sono realizzate in legno di faggio, un materiale naturale e robusto che conferisce alla sedia un aspetto elegante e raffinato.

La sedia NATURAL OLA presenta inoltre dei braccioli che la rendono comoda e confortevole, perfetta per lunghe sedute. Il design italiano e le varie finiture disponibili la rendono adatta ad ogni tipo di ambiente, sia classico che moderno.

Prodotta interamente in Italia, questa sedia è un prodotto di alta qualità, curato nei dettagli e costruito con materiali durevoli. La sua resistenza e robustezza la rendono adatta all'utilizzo quotidiano, mentre il design moderno la rende perfetta per abbellire ogni tipo di ambiente.

DIMENSIONI in cm. :
L. 59 -  P. 54 -  H. 82 -  Altezza seduta 45 -  Altezza braccioli 65

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.