Poltroncina MOEMA BP design e personalità

Poltroncina MOEMA BP design e personalità

GABER
-36%
181,93€ *
284,26€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione
MOEMA
è accogliente grazie ad un design semplice ed avvolgente. Adatta all’ambiente interno o esterno, la scocca in tecnopolimero, o imbottita e rivestita in pelle, la rendono multiuso. Moema è sempre attuale, accessibile, ampia, impilabile, ricca di colori e vivace nelle finiture.

La Poltroncina Moema BP ha la struttura 4 gambe in c-iniezione metallo polimero, scocca in tecnopolimero ed i colori delle gambe e del la seduta sono combinati;  fa parte di una famiglia di prodotti che rende questo guscio in tecnopolimero fruibile nei diversi ambienti della casa, del giardino, delle comunità e dell'ufficio. Il basamento rende possibile questa metamorfosi, disponibile oltre che con le 4 gambe anche con diversi basamenti girevoli, con e senza ruote.
Il guscio della seduta della poltroncina Moema può essere declinato nella versione imbottita e quindi impreziosito dai moltissimi tessuti messi a disposizione da Gaber.


 
Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia e testato nel laboratorio CATAS. 

 
Dimensioni in cm.: 
MOEMA BP - L.59 - P.54 - H.79 - H.seduta 45  

 
Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.