Poltrona da giardino SI-SI di SCAB, realizzata interamente in Italia in acciaio zincato e verniciato.

Poltrona da giardino SI-SI di SCAB, realizzata interamente in Italia in acciaio zincato e verniciato.

SCAB Design
-26%
185,98€ *
251,32€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

La poltrona SI-SI, prodotta da SCAB e disponibile su Arredinitaly, è una soluzione elegante e funzionale per arredare gli spazi esterni. Realizzata con acciaio zincato e verniciato per garantire una maggiore resistenza alle condizioni atmosferiche, questa poltrona è progettata per durare nel tempo.

La poltrona SI-SI vanta una certificazione CATAS, che attesta la sua conformità ai più elevati standard di qualità e sicurezza. Questa certificazione garantisce che la poltrona sia stata sottoposta a rigorosi test per garantire la sua resistenza all'uso quotidiano e alle condizioni esterne.

Per un comfort extra, la poltrona SI-SI può essere accessoriata con un cuscino opzionale. Questo cuscino non solo offre un tocco di morbidezza e comfort, ma può anche essere personalizzato con diverse finiture e colori, consentendo di adattarlo al proprio stile e preferenze estetiche.

La poltrona SI-SI è anche pratica grazie alla sua caratteristica impilabile. Questo permette di risparmiare spazio quando la poltrona non è in uso, facilitando la conservazione e l'organizzazione.

Orgogliosamente "Made in Italy", la poltrona SI-SI rappresenta l'eccellenza artigianale italiana e l'utilizzo di materiali di alta qualità nella sua produzione. Il design curato e l'attenzione ai dettagli fanno di questa poltrona un'evidente testimonianza della tradizione italiana nel campo del design e dell'arredamento per esterni.

La poltrona SI-SI è disponibile in diverse finiture, permettendo di scegliere quella che meglio si adatta al proprio ambiente esterno e alle proprie preferenze estetiche. Che si tratti di un design moderno o classico, questa poltrona aggiunge un tocco di eleganza e funzionalità agli spazi esterni.

Con la sua resistenza, versatilità e stile raffinato, la poltrona SI-SI di SCAB è una scelta ideale per chi cerca una poltrona da esterno di alta qualità che coniughi comfort, durabilità e design italiano.

DIMENSIONI in cm. :
L. 62 -  P. 55 -  H. 80 -  Altezza seduta 44 -  Altezza braccioli 66

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.