Sedia ZEBRA 2616 di SCAB, la scocca è in tecnopolimero (disponibile anche ignifugo), il telaio in acciaio (cromato o antracite).

Sedia ZEBRA 2616 di SCAB, la scocca è in tecnopolimero (disponibile anche ignifugo), il telaio in acciaio (cromato o antracite).

SCAB Design
-26%
112,85€ *
152,50€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

L'articolo in questione è la sedia ZEBRA, prodotta da SCAB e venduta da Arredinitaly. La sedia ZEBRA è stata progettata con un design moderno ed elegante e offre una soluzione comoda ed esteticamente piacevole per l'arredo di ambienti domestici e professionali.

La sedia ZEBRA presenta una struttura solida con una scocca in tecnopolimero di alta qualità e un telaio in acciaio resistente, garantendo la massima durata e stabilità nel tempo. Inoltre, la sedia ZEBRA è dotata di braccioli, che offrono un ulteriore comfort all'utente.

La sedia ZEBRA è adatta sia per uso privato che contract, come ad esempio per arredare uffici, sale riunioni o spazi d'attesa. La sedia ZEBRA è realizzata interamente in Italia, garantendo la qualità dei materiali e la precisione artigianale nella lavorazione.

La sedia ZEBRA è disponibile in varie finiture, in modo da soddisfare le esigenze estetiche e di arredo di ogni cliente. In sintesi, la sedia ZEBRA di SCAB è una soluzione esteticamente gradevole, funzionale e resistente per l'arredo di ambienti domestici e professionali, che risponde alle esigenze dei clienti più esigenti.

DIMENSIONI in cm. :
L. 54 -  P. 52 -  H. 81 -  Altezza seduta 46 -  Altezza braccioli 67

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.