Sedia YOU di SCAB, con scocca imbottita e rivestita e gambe in legno di faggio sbiancato.

Sedia YOU di SCAB, con scocca imbottita e rivestita e gambe in legno di faggio sbiancato.

SCAB Design
-26%
492,03€ *
664,90€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

La sedia YOU, prodotta da SCAB, è la soluzione perfetta per coloro che cercano un connubio di design elegante e comfort negli ambienti interni. Con una scocca imbottita e rivestita, questa sedia offre un aspetto sofisticato e un comfort eccezionale per i tuoi momenti di relax e convivialità.

La struttura della sedia YOU è realizzata in legno di faggio sbiancato, conferendo un tocco naturale e raffinato all'arredamento. La combinazione di materiali di alta qualità e lavorazione artigianale rende questa sedia un pezzo d'arredamento resistente e durevole nel tempo.

La sedia YOU è progettata per gli interni, offrendo un comfort ottimale per le sale da pranzo, le cucine, i soggiorni o gli ambienti contract. La sua imbottitura generosa e la forma ergonomicamente studiata assicurano una seduta comoda e piacevole per lunghe conversazioni o per godersi un pasto con gli amici e la famiglia.

La sedia YOU è interamente prodotta in Italia, testimone dell'eccellenza dell'artigianato italiano. Ogni dettaglio di questa sedia è curato con grande attenzione, garantendo una qualità superiore e una finitura impeccabile.

È disponibile in una varietà di finiture, offrendo la possibilità di personalizzare il proprio spazio interno secondo i propri gusti e lo stile desiderato. Che tu preferisca finiture classiche o moderne, troverai sicuramente l'opzione che si adatta perfettamente all'arredamento della tua casa o dell'ambiente contract.

La sedia YOU è un elemento di design che aggiungerà un tocco di eleganza e stile al tuo ambiente interno. Scegli questa sedia di SCAB per goderti momenti di convivialità in un ambiente confortevole e raffinato, offrendo a te e ai tuoi ospiti un'esperienza di seduta di alto livello.

DIMENSIONI in cm. :
L. 61 -  P. 59 -  H. 81 -  Altezza seduta 47

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.