Poltroncina DROP di SCAB, scocca in tecnopolimero e telaio a 4 gambe in acciaio (cromato o verniciato).

Poltroncina DROP di SCAB, scocca in tecnopolimero e telaio a 4 gambe in acciaio (cromato o verniciato).

SCAB Design
-27%
83,96€ *
113,46€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione

L'articolo DROP prodotto da SCAB, venduto da Arredinitaly, è una poltroncina dal design contemporaneo e funzionale, ideale per arredare con stile gli spazi esterni o interni della tua casa o del tuo ufficio. Presenta una scocca in tecnopolimero, che la rende resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire, e un telaio in acciaio, che garantisce la sua stabilità e durata nel tempo.

La poltroncina DROP è inoltre impilabile, il che significa che è facile da riporre e gestire in spazi ridotti, ideale per eventi e situazioni in cui è necessario avere a disposizione molte sedie. La sedia è certificata CATAS, il che significa che è stata sottoposta a rigorosi test di qualità e resistenza, garantendo la sua affidabilità e sicurezza.

La poltroncina DROP è prodotta interamente in Italia, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. È disponibile in varie finiture, che si adattano a qualsiasi tipo di ambiente e stile.

In sintesi, la poltroncina DROP di SCAB è un prodotto di alta qualità, resistente, sicuro e funzionale, perfetto per arredare con stile gli spazi interni ed esterni della tua casa o del tuo ufficio.

DIMENSIONI in cm. :
L. 61 -  P. 57 -  H. 78 -  Altezza seduta 46

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.