Libreria Infinity.

Libreria Infinity.

COM.P.AR
-32%
1.643,19€ *
2.381,44€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione
INFINITY CA909

Libreria a parete componibile, in legno impiallacciato noce canaletto o rovere bruciato, con 4 ripiani in vetro extrachiaro temperato sp.10 mm trasparente o laccato beige opaco.

Pochi elementi essenziali definiscono gli ampi spazi della libreria Infinity. Le colonne in legno sostengono le sottili ed eteree mensole in vetro trasparente, con un effetto d’insieme leggero e luminoso.

AZIENDA

COM.P.AR nasce nel 1984 e nel corso del tempo è diventata una realtà produttiva di notevole interesse ed importanza nel settore del complemento d’arredo.
Impegnata a creare e definire una gamma di prodotti per la casa e gli spazi collettivi, caratterizzati da un proprio e riconoscibile design contemporaneo, è un’azienda giovane e dinamica che ha saputo coniugare nel corso degli anni esperienze ed idee diverse, mirando ad un felice connubio tra design innovativo e funzionalità del prodotto.
L’alta affidabilità e la qualità, garantite dalla certificazione ISO 9001, particolarizzano una ricerca  progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente  Made in Italy.
La competitività dei prezzi, la puntualità nelle consegne e l’assistenza al cliente completano gli obiettivi aziendali in un’ottica di espansione nazionale ed internazionale.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.