Tavolino da giardino Carousel TQ.

Tavolino da giardino Carousel TQ.

Emu
-10%
830,70€ *
923,00€
AL NEGOZIO
Negozio: ArredinitalyCOM
Spese di spedizione: -
Descrizione
Divano Relax moderno con bracciolo... Divano Best, lineare e angolare Divano Alter Special, lineare...

CAROUSEL TQ

La collezione Carousel si compone di quattro versioni di poltroncina dining, tre versioni di poltrona lounge, divano, pouf, coffee table quadrato e rettangolare. Nelle sedute, la struttura a cavalletto è in tubolare di alluminio. Il sedile, costituito da una lamiera in lega di alluminio che viene imbutita per conferire una forma pulita, é successivamente fissato alla struttura di alluminio attraverso una saldatura di tipo strutturale, eseguita con tecnologia TIG che conferisce particolare resistenza oltre che un miglior standard a livello estetico. La struttura dello schienale è in acciaio ed è il supporto su cui sono realizzati gli intrecci decorativi nei vari materiali proposti. Tutti i materiali selezionati garantiscono una resistenza e una stabilità del colore. Per la poltroncina dining è prevista una versione in tessuto tecnico quale propilene in fibra Fiber Fill, con cui viene realizzato un cuscino sedile e uno schienale autoportante. Questi materiali garantiscono idrorepellenza, per questo il prodotto è particolarmente idoneo in tutti gli usi di ambienti marini e in condizioni climatiche estreme. I pouf hanno una struttura in tubolare ovale di alluminio mentre i tavoli hanno una struttura in tondino di acciaio con piano in lega di alluminio e sottopiedi regolabili in nylon e vite inox. Tutti decorati con intreccio di corda.

La struttura è in corda sintetica, il piano in alluminio, è disponibile in 4 abbinamenti di colore, come nelle foto.

DIMENSIONI:

L 49 cm x P 49 cm x H 44,5 cm

PESO:

6,3 KG

 

NOTE DEL PRODUTTORE:

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.

CORDA SINTETICA

Si raccomanda di pulire con prodotto neutro e panno non abrasivo.

Recensioni
Nessuna recensione presente
  • * Il prezzo o lo sconto possono avere subito delle variazioni dall'ultimo aggiornamento. Tutti i prezzi si intendono tasse incluse.